L’ingresso alla SPA sarà consentito in costume da bagno, esclusivamente con accappatoi, teli e ciabattine di spugna, forniti in uso gratuito dall’Associazione.
Nei pressi dell’ingresso alla SPA sono disponibili due locali spogliatoio (uomo/donna), riscaldati, con armadietti guardaroba, panche, specchio e asciugacapelli.
Sono a disposizione dei locali, due bagni anch’essi riscaldati, uno per sesso.
I locali tutti sono riscaldati con temperatura ambiente di 19°, a mezzo radiatori con ricircolo dell’area calda tramite ventole nel controsoffitto.
A breve sarà disponibile un servizio di massaggio shiatsu su prenotazione, nonché un servizio di massaggio ayurvedico.
L’ingresso sarà consentito alle sole persone in perfetto stato di salute, che dovranno assumersi ogni responsabilità sull’idoneità psico-fisica necessaria per i trattamenti, sottoscrivendo l’apposito “consenso informato”.
Non sarà consentito l’ingresso ai minori di anni 16 se non accompagnati, e in ogni caso tutti gli utenti dovranno garantire il rispetto più assoluto del silenzio.
Il tempo di permanenza nella SPA è fissato in un massimo di tre ore.
Essendo consentita la presenza contemporanea di massimo numero 24 persone, si consiglia di prenotare la fascia oraria desiderata.
L’apertura è delle ore 10,00 alle ore 20,00 di tutti i giorni, escluso il martedì, se non festivo. Nel centro è disponibile un POS per l’addebito, con carte di credito e/o bancomat dei servizi disponibili.
|